Rwanda – Il Film ~ Il Sito è online

Un sito web e un conto alla rovescia che scandisce i giorni ancora mancanti al primo ciak di una avventura cinematografica carica di sfide, ma che si è fatta giorno dopo giorno sempre più entusiasmante e avvincente. All’interno troverete tutte le informazioni più aggiornate sulla produzione esecutiva del film, la sua distribuzione, i supporter e sostenitori e molto, molto altro.

 

Mai e poi mai – devo ammetterlo — avrei mai pensato di giungere fin qui. L’idea era ambiziosa e tante volte la tentazione è stata semplicemente quella di mollare, cambiare strada e arrendersi ad una vocetta tanto persistente quanto antipatica che continuava a dire: «Non ce la farete mai!».

 

La vocetta ha ragione… ma la vocetta ignora il fatto che non siamo soli in questa avventura. E’ il vostro coraggio ad averci dato coraggio, il vostro entusiasmo ad alimentare questa voglia di arrivare a tutti i costi fino alla fine. “Rwanda – Il Film” è pronto (quasi) a partire! Continuate a seguirci!

Visita ora il sito web del Film
Marco Cortesi

Marco Cortesi è attore e regista. Diplomato presso l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, sviluppa la sua produzione teatrale come attore monologante di teatro civile alternando il lavoro come autore e attore in tv (con il programma “Testimoni” per Rai Storia da lui ideato e interpretato). Tra i suoi lavori teatrali, nati da un’attenta indagine d’inchiesta, “Le donne di Pola”, monologo sulla guerra nella Ex- Jugoslavia con oltre 350 repliche, un libro ed un DVD, “L’Esecutore”, un documentario-teatrale in formato Libro+DVD sull’ultimo boia di Francia, scritto da Paolo Cortesi e liberamente ispirato ad una storia vera (Infinito Edizioni) e “La Scelta”, quattro storie vere dal conflitto di Bosnia basato sul libro “I Giusti nel Tempo del Male” della Dott.ssa Svetlana Broz (Ed. Erickson) ora un libro+DVD per Edizioni Erickson. E' inoltre autore e interprete dello spettacolo "Rwanda", monologo-testimonianza sulle vicende del genocidio rwandese. E' coautore e interprete del film "Rwanda", trasposizione cinematografica dell'omonimo spettacolo teatrale. Il suo ultimo spettacolo "Die Mauer - Il Muro" sulla storia del Muro di Berlino è ora in lavorazione.

No Comments

Post a Comment

X