Un nuovo sito web ancora più bello e potente

Un nuovo sito web? E perché? Buona domanda! Le risposte potrebbero essere molteplici, ma forse la migliore è: perché vogliamo offrirvi un servizio ancora migliore. Sapete, c’è qualcosa di cui andiamo profondamente orgogliosi ed è il feedback che riceviamo da coloro che richiedono uno dei vostri spettacoli.

 

“Pensate davvero a tutto!” – ci dicono spesso. “Pensate al materiale tecnico, a tutte le questioni burocratiche, alla SIAE, alla promozione, alle locandine, ai social… L’unica cosa che rimane da fare è sedersi e godersi lo spettacolo!”

 

E questo è vero. Ce la mettiamo tutta perché sia così e – bando a parte false modestie – ci siamo riusciti. Sono in troppi (associazioni, teatri, amministrazioni comunali, etc.) ad aver condiviso con noi la frustrazione di un mondo, quello teatrale e non solo, contraddistinto da cachet esagerati, richieste immotivate, pretese da “prima donna”, etc. Abbiamo accolto questo feedback, questa legittima critica ad un mondo del quale facciamo parte come professionisti e ci siamo detti: «E se le cose fossero un po’ più semplici? Un po’ più chiare? Un po’ più facili?»

“Pensate davvero a tutto!`` – ci dicono spesso. ``Pensate al materiale tecnico, a tutte le questioni burocratiche, alla SIAE, alla promozione, alle locandine, ai social… L'unica cosa che rimane da fare è sedersi e godersi lo spettacolo!”

Noi vediamo le cose in un modo differente: uno spettacolo teatrale deve essere accessibile nei costi, semplice nell’organizzazione, facile in tutte le sue fasi di preparazione logistica. Per dirla in altre parole: noi pensiamo allo spettacolo, chi ci chiama deve solo sedersi in sala e lasciarsi emozionare.

E per offrire un servizio ancora più puntuale, semplice e diretto, indovinate un po’ di cosa avevamo bisogno? Giusto! Un nuovo, potente, coinvolgente sito web!

Un nuovo sito web, ricco di contenuti, ancora più facile da navigare, ancora più interattivo e adatto a dispositivi mobili come tablet e smartphone, un sito web nato appositamente per fornire il miglior supporto possibile a chi vuole saperne di più in merito al nostro lavoro!

E allora eccolo qua!
Dite “ciao” al nostro nuovo – fantastico! – sito web!

Marco Cortesi

Marco Cortesi è attore e regista. Diplomato presso l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, sviluppa la sua produzione teatrale come attore monologante di teatro civile alternando il lavoro come autore e attore in tv (con il programma “Testimoni” per Rai Storia da lui ideato e interpretato). Tra i suoi lavori teatrali, nati da un’attenta indagine d’inchiesta, “Le donne di Pola”, monologo sulla guerra nella Ex- Jugoslavia con oltre 350 repliche, un libro ed un DVD, “L’Esecutore”, un documentario-teatrale in formato Libro+DVD sull’ultimo boia di Francia, scritto da Paolo Cortesi e liberamente ispirato ad una storia vera (Infinito Edizioni) e “La Scelta”, quattro storie vere dal conflitto di Bosnia basato sul libro “I Giusti nel Tempo del Male” della Dott.ssa Svetlana Broz (Ed. Erickson) ora un libro+DVD per Edizioni Erickson. E' inoltre autore e interprete dello spettacolo "Rwanda", monologo-testimonianza sulle vicende del genocidio rwandese. E' coautore e interprete del film "Rwanda", trasposizione cinematografica dell'omonimo spettacolo teatrale. Il suo ultimo spettacolo "Die Mauer - Il Muro" sulla storia del Muro di Berlino è ora in lavorazione.

No Comments

Post a Comment

X