Promozione gratuita

PIN

Diciamoci la verità: la promozione è tutto. Per il successo di un evento una promozione efficace è fondamentale. Manifesti, locandine, brochure, cartoline… e la lista non finisce qui! Il materiale cartaceo è solo parte dell’equazione. Al giorno d’oggi infatti è impossibile ignorare la potenza di internet e dei social. Da Facebook a Twitter passando per Instagram… senza dimenticare il proprio sito web e una newsletter ben formattata.

Ti sembra una mole di lavoro non indifferente? Non ti sbagli! Lo è.

Nella nostra esperienza abbiamo notato quanto gli sforzi per una corretta promozione possano rappresentare una sfida complessa per chi richiede uno dei nostri spettacoli (o meglio ancora per chiunque organizza un evento).

Competenze grafiche, software professionali e soprattutto una buona dose di esperienza sono fondamentali. La realtà invece è un altra: una pagina bianca di Word e l’impresa di creare tutto da zero! Inquietante, non trovi?

È per questo che offriamo a tutti i committenti dei nostri spettacoli un servizio di grafica professionale totalmente gratuito. Tu ci fornisci loghi, sponsor, informazioni e tutto quello che desideri far comparire sul materiale. I nostri grafici realizzeranno per te tutto il materiale necessario sia per la stampa sia per la promozione online. Manifesti, locandine, volantini, materiale per i social e per il web: pensiamo a tutto noi realizzando gratuitamente per materiale promozionale personalizzato di alto impatto.

Un bel vantaggio, non credi?

Hi, I'm Marco Cortesi

Marco Cortesi è attore e regista. Diplomato presso l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, sviluppa la sua produzione teatrale come attore monologante di teatro civile alternando il lavoro come autore e attore in tv (con il programma “Testimoni” per Rai Storia da lui ideato e interpretato). Tra i suoi lavori teatrali, nati da un’attenta indagine d’inchiesta, “Le donne di Pola”, monologo sulla guerra nella Ex- Jugoslavia con oltre 350 repliche, un libro ed un DVD, “L’Esecutore”, un documentario-teatrale in formato Libro+DVD sull’ultimo boia di Francia, scritto da Paolo Cortesi e liberamente ispirato ad una storia vera (Infinito Edizioni) e “La Scelta”, quattro storie vere dal conflitto di Bosnia basato sul libro “I Giusti nel Tempo del Male” della Dott.ssa Svetlana Broz (Ed. Erickson) ora un libro+DVD per Edizioni Erickson. E' inoltre autore e interprete dello spettacolo "Rwanda", monologo-testimonianza sulle vicende del genocidio rwandese. E' coautore e interprete del film "Rwanda", trasposizione cinematografica dell'omonimo spettacolo teatrale, presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia in accordo con Le Giornate degli Autori. Il suo ultimo spettacolo "Die Mauer - Il Muro" sulla storia del Muro di Berlino è ora in tournèe.

http://www.marco-cortesi.com
Ti potrebbe piacere anche
Service Tecnico? Tutto incluso

Leave Your Comments

X