Service Tecnico? Tutto incluso

PIN

Volevamo realizzare spettacoli che permettessero a chi li richiede di fare solo una cosa: sedersi e godersi lo spettacolo. È stato un lavoro faticoso e complesso, ma alla fine siamo entusiasti dei risultati.

Ogni nostro spettacolo giunge comprensivo di tutte le necessità tecniche connesse. Non devi preoccuparti di amplificazione, microfoni, luci, cavi, piantane, stativi… Non devi reperire un tecnico o affidarti ad un costoso service esterno. Non devi fare nulla di tutto questo.

Detta in altre parole: “pensiamo a tutto noi”.

I nostri spettacoli sono accompagnati da tutto il materiale tecnico necessario per fornire una messa in scena di altissima qualità.

Lo ammetto: siamo degli incurabili perfezionisti e cerchiamo sempre di provvedere alla migliore strumentazione possibile. Questo significa fare il proverbiale miglio in più, ma siamo così felici di compierlo ogni volta!

Tu richiedi la tua replica. Al resto (a tutto il resto!) pensiamo noi. Dall’impianto audio alle luci, dal monitor spia ai microfoni, passando per cavi, regia, mixer e molto altro… non devi preoccuparti di nulla. Siediti e goditi lo spettacolo!

PS: Ehi! Avrai risparmiato anche un bel po’ di soldini! (Ma questo già lo sapevi, giusto?)

Hi, I'm Marco Cortesi

Marco Cortesi è attore e regista. Diplomato presso l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, sviluppa la sua produzione teatrale come attore monologante di teatro civile alternando il lavoro come autore e attore in tv (con il programma “Testimoni” per Rai Storia da lui ideato e interpretato). Tra i suoi lavori teatrali, nati da un’attenta indagine d’inchiesta, “Le donne di Pola”, monologo sulla guerra nella Ex- Jugoslavia con oltre 350 repliche, un libro ed un DVD, “L’Esecutore”, un documentario-teatrale in formato Libro+DVD sull’ultimo boia di Francia, scritto da Paolo Cortesi e liberamente ispirato ad una storia vera (Infinito Edizioni) e “La Scelta”, quattro storie vere dal conflitto di Bosnia basato sul libro “I Giusti nel Tempo del Male” della Dott.ssa Svetlana Broz (Ed. Erickson) ora un libro+DVD per Edizioni Erickson. E' inoltre autore e interprete dello spettacolo "Rwanda", monologo-testimonianza sulle vicende del genocidio rwandese. E' coautore e interprete del film "Rwanda", trasposizione cinematografica dell'omonimo spettacolo teatrale, presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia in accordo con Le Giornate degli Autori. Il suo ultimo spettacolo "Die Mauer - Il Muro" sulla storia del Muro di Berlino è ora in tournèe.

http://www.marco-cortesi.com
Ti potrebbe piacere anche
Qlab… Ora si inizia a fare sul serio
Promozione gratuita

Leave Your Comments

X