Una delle migliori Campagne di Crowdfunding

Abbiamo deciso di stampare questo post e appenderlo per sempre sulle pareti del nostro piccolo studio! Produzioni dal Basso ci regala sulle pagine di Medium un meraviglioso articolo che è allo stesso tempo intervista e riassunto di 4 mesi di entusiasmante Campagna di Crowdfunding.

Quattro mesi per sognare insieme e pensare che l’obiettivo fosse troppo ambizioso. Quattro mesi per accorgersi invece che l’obiettivo poteva davvero diventare realtà.

Nell’articolo che vi invitiamo subito a leggere attraverso il link sottostante, Produzioni dal Basso esamina gli elementi vincenti della nostra Campagna. La loro analisi è profonda e avvincente, ma c’è qualcosa che va oltre ogni analisi: il principio stesso del Crowdfunding. Il Crowdfunding mette insieme passioni e battaglie, unisce tante persone differenti accomunate da uno stesso progetto rendendo reale un sogno, il Crowdfunding consente a un progetto di valore di diventare una realtà di valore.

Questo è quello che rende grande il Crowdfunding e Produzioni dal Basso: essere la scintilla che dà fuoco all’inarrestabile energia delle idee. Grazie di cuore Produzioni dal Basso per essere stata la nostra scintilla!

No Comments

Post a Comment

X